Chi Siamo

Dormire a Bra

Dormire a Bra e scoprire l’incanto di una regione meravigliosa.

Chi Siamo.

Siamo Andrea & Virginia ci siamo conosciuti in Perù dove abbiamo vissuto insieme per quattro anni prima di tornare in Italia.

A Cusco, a 3400 metri di altezza, è nato Sami.

Diego è arrivato due anni dopo quando già eravamo in Italia, a Saluzzo, e stavamo portando avanti il nostro primo progetto legato al turismo: L’Ostello del Po!

Dopo 3 anni, pur mantenendo attivo l’Ostello, abbiamo deciso di spostarci a Bra e aprire una nuova struttura..è cosi nata l’idea di Bed&Bra il Bed&Breakfast di Bra.

Dormire a Bra – Il Bed&Breakfast

Bed&Breakfast a Bra a conduzione familiare.

Semplice, tranquillo ed accogliente Bed&Bra è il B&b perfetto per una vacanza di qualche giorno a Bra o per conoscere gli stupendi dintorni.

Da noi potrai trovare un atmosfera rilassante e piacevole che ti permetterà di sentirti come a casa tua.

Una bella casa indipendente su due piani, circondata da un giardino e con il parcheggio privato.

Dormire a Bra – Gli interni

Al piano terra la sala e la cucina. Al primo piano le tre stanze: Inti (Sole), Quilla (Luna), Chaska (Stelle).

Le stanze sono accoglienti e semplicemente decorate con temi sudamericani e dettagli che richiamano il vino e le Langhe.

I Letti matrimoniali Queen Size con materassi in Memory Foam garantiscono un riposo piacevole e avvolgente. Ogni stanza dispone di armadio con specchio, tavolino con sedia o poltrona, comodini con abat jour, prese per la corrente.

Due balconi offrono la possibilità di godersi il sole o la brezza notturne nelle calde serate estive. La vista dal balcone  offre, nelle giornate limpide, una veduta di Cherasco e delle Langhe.

La colazione viene servita al piano terra nella sala da pranzo o, nella bella stagione, sul patio.

Wifi e parcheggio privato sono inclusi nel prezzo.

La nostra Filosofia

Crediamo che una buona tazza di caffè offerta con un sorriso sincero
​valga più di 1000 inchini ossequiosi;
crediamo che sedersi la sera attorno a un tavolo pieno di persone che non si conoscono sia una delle piccole gioie della vita;
pensiamo che si debba aprire la porta a chi bussa e che l’ospitalità sia, come sempre dovrebbe essere, sacra;
siamo convinti che far parte di questo mondo significhi riconoscere come fratelli i vicini di casa e fratelli ritrovati quelli che vengono a trovarci da lontano; che i viaggiatori siano i messaggeri di una pace possibile, svuotata finalmente da ogni odio e paura per il “diverso” e che nell’incontro con l’altro risieda lo scopo del nostro essere.

Per tutto questo e altre mille ragioni se cerchi un posto dove dormire a Bra                                                                        siamo sicuri che Bed&Bra è il posto giusto per te

 

se vuoi sapere cosa pensano gli ospiti di noi e del nosro B&b clicca qui